Nomina Consiglio Federale FEDIKA

In occasione dello Stage Federale Nazionale Multidisciplinare FEDIKA (Federazione Italiana Karate e Discipline Affini ) del 6 e 7 Ottobre 2012 a Porretta Terme, si è svolta l’Assemblea elettiva per la nomina del nuovo Consiglio Federale FEDIKA e dei nuovi organi Dirigenti (Presidente e Vice-Presidente) che rimarranno in carica per il quadriennio 2012 – 2016.

È con piacere e profonda soddisfazione che comunichiamo a tutti i soci Mu-Rash e ad i nostri simpatizzanti che il nostro Presidente e fondatore Giuseppe Montalbano è stato nominato Consigliere Federale FEDIKA.
Questa importante nomina, che si aggiunge a quella di Commissario Regionale per l’Emilia Romagna e a quelle di Responsabile Tecnico Nazionale dei Settori Wing Chun Kung Fu e Yoga/Ayurveda, sempre all’interno della FEDIKA, colloca il nostro Presidente all’interno dell’apparato dirigenziale di una delle più importanti Federazioni di Arti Marziali e discipline sportive riconosciute a livello nazionale e internazionale.
A Giuseppe rinnoviamo i nostri complimenti e i nostri auguri per questo importante ed impegnativo incarico, ringraziandolo ancora una volta per l’impegno costante ed il lavoro che ha svolto in questi anni per far crescere la nostra Associazione e per diffondere queste antiche discipline nel rispetto delle tradizioni a cui appartengono. Certi del contributo che saprà portare a questa importante Federazione facciamo i nostri migliori auguri e…complimenti!!

IL CONSIGLIO DIRETTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE (Andrea Funaro, Francesca Ricca, Francesca Bonechi, Stefania Ovatta, Gino Galli)