Stage Federale Nazionale FEDIKA 2014

Sabato 10 e Domenica 11 Maggio 2014 si è svolto a Porretta Terme (Bo) lo Stage Federale Nazionale Multidisciplinare FEDIKA, importante evento sportivo nazionale organizzato dalla FEDIKA (Federazione Italiana Karate e Discipline Affini) e dall’ A.S.D. Mu-Rash, in collaborazione con International General Jeet Kune Do Italia e Hotel delle Acque & Natural SPA di Porretta Terme.
Lo Stage ha visto la partecipazione di circa 300 persone tra Maestri, Istruttori, allievi e principianti provenienti da varie parti d’Italia ed è stata un’importante occasione di incontro tra diverse discipline sportive, nonché di promozione a livello nazionale del territorio di Porretta Terme, che ha ospitato per la terza volta lo stage nazionale multidisciplinare FEDIKA, una delle più grandi, importanti e riconosciute Federazioni del panorama sportivo nazionale ed internazionale. 

Nel corso delle due giornate si sono svolte lezioni delle seguenti discipline: Karate, Jeet Kune Do, Wing Chun Kung Fu, Yoga/Ayurveda, Kenjutsu, Aikido e Bojutsu direttamente con i Responsabili Tecnici Nazionali Fedika dei vari settori.
Le lezioni si sono tenute a Porretta Terme presso la sala conferenze dell’Hotel delle Acque & Natural SPA, la palestra dello stabilimento termale e la palestra del Polo scolastico “Montessori – Da Vinci”.


Nel corso dello stage si è svolto anche il raduno agonisti nazionali di Karate in preparaz
ione delle prossime gare internazionali (Campionato Europeo di Verona a giugno) e gli esami per il conseguimento dei Dan e delle qualifiche tecniche. Da segnalare la gradita presenza del Vicesindaco Savigni in rappresentanza dell’Amministrazione di Porretta Terme.

Tutti i partecipanti allo stage hanno manifestato apprezzamento sia nei confronti dell’accoglienza locale sia per l’ottima organizzazione delle due giornate.

[wowslider id="13"]

Lascia un commento